Image Come organizzare la tua auto per dormire durante un viaggio stradale?

Come organizzare la tua auto per dormire durante un viaggio stradale?

Viaggiare e vivere a due in uno spazio piccolo come un'auto è una sfida. Molti optano per furgoncini "grandi" che consentono una maggiore libertà di movimento, ma riducono anche significativamente il portafoglio.

La chiave del successo risiede quindi in tre punti: un break di formato che offre un ampio bagagliaio con la possibilità di ribaltare i sedili posteriori (qui chiamato "station wagon"), attrezzature per soddisfare tutte le esigenze della vita quotidiana e un formidabile senso dell'organizzazione.

I "campeggiatori della domenica" (chi eravamo) amavano prendere in giro le dozzine di chili di equipaggiamento che i "campeggiatori professionisti" (che siamo oggi) portano. Per chi non lo sapesse sembra più che accessorio andare in campeggio con qualcosa di diverso da una tenda e un buon down. Tuttavia, le prove arrivano molto rapidamente quando le cose iniziano a durare: vivere a lungo sulle strade senza avere un po 'di conforto è impossibile. Dall'igiene alla preparazione dei pasti, ogni fase della giornata deve essere confortevole, altrimenti il ??tuo viaggio si trasformerà rapidamente in un incubo.

Ecco una piccola presentazione di eDreams , testata e ampiamente approvata

Organizzazione della disposizione La base di una buona avventura e il comfort della vita è il sonno. È difficile godersi il panorama mentre si è assonnati, per non parlare del pericolo di guidare. Il cuscino rappresenta il minimo vitale, utilizzabile in auto (à la fermata!) e tenda.

Anche prima dell'interruzione del carburante, la mancanza di acqua è un vero pericolo per le strade. Molti campeggi nei parchi nazionali non hanno acqua corrente. Difficile intraprendere lunghe passeggiate senza riserve, cuocere la pasta diventa anche un problema. Una fontana di 5 litri e un jerrican di 10 litri (cucina, piatti ...) rappresentano la sussistenza minima

Il massimo del lusso: il bollitore elettrico. Risparmia tempo prezioso per la preparazione dei pasti ma anche per le bevande calde (siamo al nostro 30 ° tè assaggiato sulla strada, per mancanza dei nostri amici irlandesi). Può essere utilizzato nei campeggi che offrono siti con elettricità o solo quelli con stive nelle aree comuni.

La tenda sarà la tua seconda casa per tutta la durata del tuo viaggio stradale. Trascurato il suo acquisto come abbiamo fatto noi, risparmiare qualche dollaro significa rischiare di dover dormire con la porta aperta perché il modello è troppo piccolo e i piedi escono fuori!

Una doccia solare è un acquisto più che raccomandato. Costa meno di dieci dollari (K-mart, Anaconda) e verrà in tuo soccorso quando non incontrerai nessun blocco sanitario pubblico.

Un tavolo e sedie pieghevoli, perché mangiare sul pavimento in ginocchio è divertente che il primo giorno.

Una stufa a gas, funzionante con cartucce usa e getta. Una vera rivoluzione nel mondo del campeggio, funziona al massimo e non costa molto! Per non parlare del fatto che non dovrai usarlo spesso a causa della moltitudine di barbecue gratuiti sulle strade

Un materasso gonfiabile (e la sua pompa a mano) è economico e trasformerà la vostra tenda / macchina in una camera d'albergo di prestigio (con un tocco di fantasia). Le scatole sono buone. Questo è serio ma è anche particolarmente comodo per navigare. Delle stoviglie per la cucina, una scatola di lampade e bordello (tutto ciò che non si trova in esso) ...

Il famoso gioco Blokus, una specie di altopiano di Tétris che si gioca a 2, 3 o 4 persone, apparentemente banale ma presto diventerai dipendente. Giochi, libri e musica riempiono il tempo tranquillo del tuo viaggio.

Vestiti, ghiacciaia, computer e altri oggetti di uso quotidiano troveranno facilmente il loro posto nei sedili posteriori!

Notare anche nell'essenziale: una buona guida del paese, una guida dei campeggi un trasformatore elettrico da avere 220v dal momento dell'accendisigari, e con tutto ciò che sarà pronto per un viaggio stradale tutto il comfort!eDreams ti guiderà